SABATO PRIMA DI PASQUA. DAY 37.

EDA9B3F7-1BC7-4739-A830-F22AEFC98C12

E nulla, tappeto di un sabato sera prima di Pasqua. Stasera scrivo presto, 21.42, cuscino sotto  alle chiappe e via a scrivere.

Musica di sottofondo naturalmente, come per tutta la giornata!

Oggi é stata una giornata indefinibile, strana, sveglia alle 5.40 e trasferìmento sul divano in attesa di Occhi di gatto, allenamento, spesa e mattina andata.

Poi non so cosa sia successo oggi pomeriggio, solitamente sono attiva e faccio mille cose, oggi non avevo voglia di fare nulla!

Dall’inizio della quarantena non ho mai appoggiato le chiappe sul divano, mai, mi sembrava di buttare la giornata, ma oggi, oggi mi sentivo un pò amorfa e priva di stimoli, così la giornata é passata in una noia che non mi è piaciuta. Odio sentirmi inutile.

Seppur da casa vorrei fare mille cose, oggi mi sentivo impotente, che bruttissima sensazione.

Forse un pò la stanchezza ed il poco sonno accumulato.

Domani voglio svegliarmi nuova, carica e senza paranoie. Ma del resto in questo periodo é così, per due giorni positivi arriva sempre quello oscuro, quasi fosse una legge!

Scusatemi se stasera finisco qui, infilo la mia canotta pigiama, tisanina, ascolto ancora un pochino di musica e cose provo a dormire! Domani torno più carica, promesso!

Nel frattempo stasera ascolto Mina dal mio tappeto, Mina che amo tanto!

Vi lascio cn “Un anno d’amore”, una delle mie tristissime preferite, che sí, mi ricorda un periodo brutto, ma poi mi riporta ad una nuova me!

Buonanotte dreamers!

 

Si può finire qui
Ma tu davvero puoi
Buttare via così
Un anno d’amore
Se adesso te ne vai
Da domani saprai
Un giorno com’è lungo
E vuoto senza me
E di notte
E di notte
Per non sentirti solo
Ricorderai
I tuoi giorni felici
Ricorderai
Tutti quanti I miei baci
E capirai
In un solo momento
Cosa vuol dire
Un anno d’amore
Cosa vuol dire
Un anno d’amore
Lo so non servirà
E tu mi lascerai
Ma dimmi, tu lo sai
Che cosa perdiamo
Se adesso te ne vai
Non le ritroverai
Le cose conosciute
Vissute
Con me
E di notte
E…

Lascia un commento