INPS DAY TUTTO OK! DAY 41.

64CCFF8D-9797-4A02-8C3B-2EE3254F0402
Tappeto.

21.52, diario di bordo ( la foto di oggi solo per restare in tema sintomi!)

Vorrei iniziare con il dire che mai e poi mai e dico mai e ripeto mai, avrei mai pensato di ricevere questi famosi seicento euro dallo stato, seppur miseri, ma comunque non ci avrei mai contato.

Stamattina ero giù con Frida quando ho ricevuto il messaggio dell’Inps e quasi stramazzo al suolo! Come siamo messi aimé!

Fatto sta che come arrivati sono anche andati per pagare cose, ma questa é un’altra storia.

Ma la cosa che sicuro mi rende più felice in questi giorni è che lo shop online del negozio sta funzionando un pochino ed i messaggi che mi arrivano dalle mie lovers sono bellissimi e mi rendono davvero felice, mi danno la sensazione di aver creato qualcosa di bello in questi quattro anni ed alla fine se semini bene, qualcosa raccogli.

Ho come l’impressione di aver creato una piccola famiglia e, questo è bello!

Oggi quindi tutto sommato, nonostante quarantun giorni di carcere é stata una buona giornata.

Ora credo che finirò quest’illustrazione che ho davanti e poi mi butterò sul divano!

Solito posto, solita ora domani!?

Stasera soundtrack è “E invece niente” di MariaAntonietta, che in questa quarantena ascolto tanto!

Notte dreamers!

 

Quanti giorni tutti uguali, sono stata io che li ho spesi male
Sdraiata sulla schiena dicevo, “faccio gli esercizi per la bara”
E parlavo troppo svelto, pensavo troppo svelto
Credevo di sapere molte cose invece niente
Parlavo troppo svelto, pensavo troppo svelto
Credevo di sapere molte cose e invece niente
Invece niente, invece niente
Invece niente, invece niente
Avrei dovuto congelarmi, farmi spedire nello spazio interstellare
Sacrificarmi per non vedere il nostro oceano che diventa un mare
Ma parlavo troppo svelto, pensavo troppo svelto
Credevo di sapere molte cose invece niente
Parlavo troppo svelto, pensavo troppo svelto
Credevo di sapere molte cose e invece niente
Invece niente, invece niente
Invece niente, invece niente
E da lì, da quel punto lontano
Se avessi voluto ti avrei salutato con la mano, baby
Bye bye, baby
Bye bye, baby, bye bye, baby
E da lì, da quel punto lontano
Se avessi voluto ti avrei salutato con la mano, baby
Bye bye, baby
Bye bye, baby, bye bye, baby
Bye bye bye, baby