RICORDA I GIORNI SÌ!DAY 26.

59F7B2AE-EAD1-4BF9-9391-DDD14C023661

22.37.
Tappeto, of course.

Oggi giornata sì. Oggi nemmeno una lacrima ha scalfito il mio mascara di Chanel da trentacinque cazzo di euro.

Stamattina sono stata in negozio a fare delle cose, ogni volta che arrivò in via Robolotti ho un misto tra ansia e felicità , una bomba di emozioni.

Ma ad un certo punto, mentre ero dentro al negozio con la saracinesca mezza abbassata, quasi fossi una ladra in casa mia, mi arriva il messaggio della Katy, due vetrine dopo di me, che voleva salutarmi avendo visto la serranda un pò alzata.

Ad un certo punto, situazione surreale, ma che sapeva di tutta quella bella quotidianitá che mi ha riportata a ricordi felici.

Eravamo lì, l’una distante dall’altra, con le nostre mascherine, io, Katy e Simo, a chiaccherare come facciamo di solito ( di solito inteso nella vita “normale”), a ridere e volerci bene come siamo consuete fare.

È stato bello, é stato uno sprazzo di normalità che mi ha portata ad un mese fa, quando tutto era normale, perché seppur con le nostre mascherine a coprire i sorrisi, eravamo semplicemente noi.

Questa normalità non normale, ha reso la mia giornata speciale.

Oggi tutto é andato bene, non ho pianto, al contrario ho sorriso.

La vita é bella, non dimentichiamocelo mai.

Sono passati ventisei giorni senza abbracci, ma poi, porca vacca, appena possibile, voglio sentirli tutti quegli abbracci!

Ora, alzo il culo dal tappeto, tisanina e, spero di dormire, almeno qualche ora di seguito, ma soprattutto voglio una scarica di sogni belli!

Buonanotte lovers, teniamo duro!

Stasera con questa canzone  he ascolto da tutto il giorno, sono andata sotto e, come vi ho già detto, se mi piace una canzone, la consumo.

“Days” , The Drums, testo qui sotto.

La musica é fondamentale nella mia vita, sempre, ma in questo periodo è medicina pura!!

And our days go by
And I never needed you
And our days go by
And I never needed you
And I worked so hard
And I killed myself
And you broke my bones
And I sold my soul
And our days go by
And I never needed you
And our days go by
And I never needed you
And I could have been your other
And I could have been your sister
Be your twin brother
I just wanted to be
And our days go by
And I never needed you
And our days go by
And I never needed you
We were just wasting time
We were just wasting time
We were just wasting