LUNA. DAY 32.

E27422E3-BD5D-44A1-A13E-D7084F09D3A7

Ok, tappeto, h 21.57.

Stasea sarò breve, voglio solo parlare della luna.

Quindi sono l’unica a non aver visto questa bellissima luna gigante stasera!?

Cioè, sono ri- scesa in pigiama, con Frida, mascherina e tutto, ho fatto il giro dell’isolato e non l’ho vista!?

Eppure Erica oggi mi ha detto che il mio segno é in luna, o qualcosa del genere( Erica é una delle mie migliori amiche, non che super mega esperta di segni, pianeti e quelle cose lì e mi dice un sacco di cose belle e la amo alla follia e mi manca come l’aria, nonostante sia a Milano a soli ottanta cazzo di chilometri da me!).

Comunque stasera non voglio aggiungere altro, dopo giorni é stata una giornata serena e positiva è, di sti tempi é oro e non voglio rovinare nulla.

“Domani è un altro giorno” come disse Rossella O’ Hara, speriamo sia bello.

Notte lovers, stasera quale canzone se non “Luna” dei miei adorati Smashing Pumpkins!? Stasera che ho anche mangiato la mia adorata zucca!!! A domani!

 

What moon songs
Do you sing your babies?
What sunshine do you bring?
Who belongs
Who decides who’s crazy
Who rights wrongs where others cling?
I’ll sing for you
If you want me to
I’ll give to you
And it’s a chance I’ll have to take
And it’s a chance I’ll have to break
I go along
Just because I’m lazy
I go along to be with you
And those moon songs
That you sing your babies
Will be the songs to see you through
I’ll hear your song
If you want me to
I’ll sing along
And it’s a chance I’ll have to take
And it’s a chance I’ll have to break
I’m in love with…