I GIORNI DIFFICILI. DAY 42.

F7D6D724-7799-44BB-8647-A1849AF4B338

Tappeto. 22.22.

L’illustrazione è di Lorraine Sorlet, una delle mie illustratrici preferite, tratto semplice e pulito, pochi colori, la adoro!

Ma, non voglio parlare di questo stasera, nemmeno vorrei parlarvi ancora del mio preciclooooo ma a sto giro é LA MUERTE!

Oggi poi in maniera sconsiderevole e so che le donnine all’ascolto possono capirmi! Passo davvero da attimi emotivi di schizzofrenia assoluta, menomale che sono a casa da sola in questi giorni!!!!

Oggi ho comunque fatto duemila cose, tra negozio e casa, cose da iniziare e da finire.

Certe volte mi domando quando questo tempo finirà e ricomincerà la solita vita frenetica com’è farò a riabituarmi. In questo momento mi sveglio alle sette ogni cavolo di giorno e, faccio così tante cose che mi sembra di non avere tempo, quando il tempo davvero non ce l’avrò più ancora, come sarà!?

Ricominceremo e non sará comunque la vita di prima, ma un limbo di mezzo, poi forse torneremo alla vita precedente, anche se cambiati, anche se dovremo riabituarci ancora e ancora.

Poco importa, io mi adatto a tutto, cado e cerco di rialzarmi, non demordo, combatto e così farò anche dopo.

Voglio vivere tutto del resto, ho sempre voluto farlo!

Sento che sto diventando troppo profonda e potrei inciampare in discorsi lunghi ed infiniti, quindi mi fermo qui!

Stasera non c’é testo che accompagna il mio post ma solo una canzone strumentale di Aphex Twin, “Avril 14th”, altro pezzone di questa mia soundtrack da quarantena!

Buonanotte dreamers, sempre vi auguro sogni senza confini.