POSITIVE VIBES! DAY 35.

,66391C0B-5B44-4EE7-BEE5-80AEB7A2C0BD
Porca vacca, venerdì, trentacinque cazzo di giorni su sto tappeto a scrivere, ma devo farlo, voglio ricordarmi tutto, ma proprio tutto di questo momento.

Al momento suona Cat Power ma sento arrivate Johnny Cash prepotente nella playlist.

Oggi é stata un’altra buona giornata.

Ho attivato le vendite online di OFICINA e mi avete risposto così in tante che sono commossa, al dì lá del fattore economico che, ovviamente é importante, ma perché mi avete fatto sentire tutto il vostro amore, mi avete sostenuta dicendomi che questo era il vostro piccolo supporto e, come faccio a non piangere!?

Grazie, grazie ed ancora grazie e, i grazie non basteranno mai.

Come ho scritto ad ognuna di voi ch oggi ha contribuito a tenere vivo il negozio, la mia riconoscenza va oltre e questo, mai lo dimenticherò.

Oggi mi avete fatto capire he quello che ho fatto in questi quattro anni ha un peso ed una misura.

Grazie, posso dirlo ancora!? GRAZIE!Stasera smetto qui, che sono un misto tra lo sbronzetto ed il felice e, voglio godermi tutto,

Suona ancora Cat Power dalla playlist, vi lascio quindi con “Colors and the kids “

It must be the colors
And the kids
That keep me alive
‘Cause the music is boring me to death
It must just be the colors
And the kids that keep me alive
‘Cause I’d want to go right away
To a January night
I built a shack with an old friend
He was someone I could learn from
Someone I could become
Will you meet me down
On a sandy beach
We can roll up our jeans
So the tide won’t get us below the knees
Yellow hair
You are a funny bear
Yellow hair
You are such a funny bear
Slender fingers
Would hold me slender limbs would hold me
And you could say my name
Like you knew my name
I could stay here
Become someone different
I could stay here
Become someone better
It’s so hard to go in the city
‘Cause you want to say hello to everybody
It’s so hard to go into the city
‘Cause you want to say hey I love you to everybody
When we were teenagers we wanted to be the sky
Now all we want to do is go to red places
And try to stay outta hell
It must be the colors
And the kids
That keep me alive
‘Cause the music is boring me to death
It must just be the colors
And it must just be the kids
That keep me alive on this January night.
Yellow hair
You are a funny bear
Yellow hair
You are such a funny bear

 

Lascia un commento