FRIDAY.DAY20

3329BBF2-F7E6-4FF3-91EF-21AD06E1B1C9U
Ari eccomi ,stasera tardi, tardi nel concetto casalingo del venerdì sera, ovviamente, di sti tempi.

Di sti tempi quando gli aperitivi virtuali iniziano all 19.00. Quegli aperitivi che sono una boccata d’aria e normalitá in questa pazzia.

Come ho detto stasera ad un amico,voglio segnarmi sta cosa: oggi non mi funzionava il termostato della caldaia e, in sto periodo é aimé tornato il freddo. Al momento, panico, poi mi son detta, che cazzo, Paoli, provaci. Mi sono scaricata il mio bel manuale da internet, letto e, oh, che cavolo, c’è l’ho fatta, l’ho aggiustato.

Wow, e ancora wow e, brava me, me lo dico sola!

N.B. FINITO TUTTO, RICORDATI PRIMA DI PROVARCI DA SOLA!

in un periodo normale, avrei chiamato un tecnico, speso soldi e ciao, ma a sto giro no! Del resto il mio motto é “di necessità virtù”.

Stasera é stata una bella serata, leggera, assente dai pensieri che sovrastano questo periodo, una serata di leggerezza spontanea ed insaspettata questo mi fa ancora più pensare che in tutto questo brutto, difficile e a volte super mega pauroso momento, c’è un lato bello.

Ed io voglio continuare a pensare al dopo, a quel momento dì, quello degli abbracci forti fortissimi.

Verranno altri giorni nì, altri brutti, altri meno, ma avere tutto questo, amici, famiglia, persone nuove che sto imparando a conoscere, mi fa ben sperare che ci saranno ancora un sacco di cose belle, che sì, ora sono in pausa, ma torneranno.

Io, del resto, sto imparando a conoscermi un pezzettino di più.

Non dobbiamo avere paura di metterci a nudo con le persone con cui pensiamo ne valga la pena, questo vale sempre.

Stasera invece questo post lo accompagna questa “Tonight’s with you”, di Black Rebel Motorcycle Club Ed è una soundtrack perfetta… testo come sempre qui sotto…

Notte lovers..

 

You couldn’t doubt her
You couldn’t doubt her
Tonight
Tonight’s with you
Tonight
Tonight’s with you
You couldn’t die
You couldn’t die
Tonight
Tonight’s with you
Tonight
Tonight’s with you
It’s like a tear falling
It’s like a dream always
It’s like a dream gone away
Gone…

 

Lascia un commento