GIORNATA TIPO E CONSIDERAZIONI. DAY TEN.

"3E16212A-B53C-43F3-A5C4</p

Oggi é una di quelle giornate in cui mi mancano assai gli abbracci.

Ma siccome non voglio ne imbruttirmi ne intristirmi, mi sono attivata per distrarmi.

Oggi sono uscita per la spesa settimanale con annessa scorta di vino ovviamente.

Sono stata fuori più o meno un’oretta tra coda al supermercato e pescheria, mi sembrava di esser stata fuori dodici ore, come cambia la percezione del tempo quando ti viene negato!? Pazzesco!

Comunque, dopo aver fatto tutto quello che dovevo, dritta dritta me ne sono andata a casa, premetto che tutti i miei spostamenti prevedevano massimo un raggio di un chilometro, ho trasportato forse venti chili di roba tra acqua, vino( necessario alla sopravvivenza) e cibo.

Torno, sistemo, mi alleno, intanto metto il branzino nel forno, mi fermo e mi dico che stavo ottimizzando i tempi come se fosse la mia pausa pranzo di lavoro, ma in realtá il tempo é l’unica cosa che non manca di sti tempi, ma forse é ancora difficile abituarsi.

Detto questo è senza troppe pippe  mentali,vorrei spendere ancora cinque minuti a parlar delle relazioni a tempi del Corona Virus, perché sì, di qualsiasi natura siano, mi stanno stupendo alla grande! Non so bene spiegare esattamente da cosa tutto questo derivi, ma le relazioni di qualsiasi natura siano, seppur distanti , sono diventate belle e mi fanno avvicinare più alle persone

Forse questa vita in pausa ha il suo risvolto positivo, ci permette di guardarci dentro ed il tempo ci permette di farci vedere davvero da chi ci sta accanto. Non mi era mai capitato prima così intensamente.

Per questo voglio concludere dicendo, non ci sono io n questo periodo giornate sì e giornate no, ma ore sì ed ore no, o forse attimi, ma l’importante é portare con se alla fine della giornata solo quelli  che ci ha fatto stare davvero bene, solo così anche la solitudine diventa un pochino meno “sola”.

Voglio continuare così, tra alti e bassi sì, ma fatti di pure emozioni, perché il tempo questo riesce a regalarvelo!

Ora vi saluto che devo spararmi la sesta puntata di “On my block” su Netflix, stasera questo post lo accompagna “Time” di  Angelo De Augustine.

Time keeps on coming I’ve been all around I’ll keep on running’Till time catches on I’ve been on the run Now you’re back in your hideout Never gave it all for free Everyone was talking to ya To ya Time keeps on learning About you and me I’ll keep on loving Someday she’ll love me I’ll love you for free Now your heart has been broken And you’re mise off away Now you can’t find the right words to say Once uphill you’ll be fine But your love’s lost down the line Hate to say I was wrong Came into this life on my own And I’ll try Yes I’ll try Hope for love Turn out the light And I gave my own life My own life My own life He’ll treat you unkindly If that’s what you want But you’ll stay inside me Inside of my heart Unbound at the start Now your heart has been broken And you’re miles off away Now you can’t find the right words to say Once uphill you’ll be fine But your love’s lost down the line Hate to say I was wrong Came into this life on my own And I’ll try Yes I’ll try Hope for love Turn out the light And I gave my own life My own life My own life