SABATO. I RAPPORTI UMANI.DAY SEVEN.

Processed with VSCO with f2 presetSabato, vi farò una confessione, ci metto ore ad andare a capo ogni volta da sta foto che pubblico sull’articolo, ma del resto, le cose semplici non mi son mai piaciute!

Vabbé, comunque alla fine ci riesco, del resto il mio motto è “ di necessità virtù, stasera vi confesso che credo finirò la mia bottiglia di rosato scrivendo, tanto domani anche se mi sveglio “brutta”, poco cambia.

Stasera in tutta la mia “alticitá” da rosato, oddio,  non si scrive di sicuro così, ma di sti tempi la licenza poetica é un attimo,  voglio parlare di rapporti. Ho acceso Spotify come sempre, ma sono fottutamente in crisi musicale, mandatemi nuova musica da ascoltare vi preeeeeeego.

Ok, torno seria, anche perché stasera non so quanto riuscirò a scrivere visto il rosato che spinge! Ma ora che sono ancora lucida voglio dirvi due cosine.

Voglio parlavi dei rapporti “intimi” ai tempi del corona virus del cazzo! Sì, del cazzo concedetemelo!

Se prima di tutto ciò ero convinta che il social allontanassero,mai come oggi mi convinco del contrario.

Sto scoprendo e riscoprendo persone, il piacere di sentirle, il piacere d conoscerle e di diventare un pochino più “intimi”.

Questo è bello porca vacca.

Probabilmente la mia serata finirá con me che ballo in mutande in salotto, come ieri sera, oh raga, quando mi ricapita, ma questo per dirvi che, coltivate anche i rapporti di questo periodo, perché per quanto assurdi sembribno, torneranno, ed io li sto amando alla follia!

Butto giù l’ultim bicchiere di rosato, rigorosamente pugliese, porto giù Frida e , probabilmente ballerò in mutande sul tappeto!

Siamo rinchiusi, ma probabilmente mai così liberi come ora.

Aspetta che scelgo  la canzone di questo post…

Ok, arrivata, Bad kids dei Black Lips, perfetta da salotto e mutande!

Bad kids, all my friends are bad kids
Product-of-no-dad kids
Kids like you and me
Bad kids, ain’t-no-college-grad kids
Livin’ life out on the skids
Kids like you and me
In class
We are a minority
Got no
Respect for authority
And won’t
Play well with others
And steal
From all your mothers
They’ll try
To give us pills
Oh wait
Give us all the pills
Go cry
Mom, I gotta go to court
Dad won’t
Pay his child support
Well, you gotta understand
We only do these things because all we are is
Bad kids, all my friends are bad kids
Product-of-no-dad kids
Kids like you and me
Bad kids, ain’t-no-college-grad kids
Livin’ life out on the skids
Kids like you and me
At home
He throws a hissy fit
Time out
He doesn’t give a shit
Got drunk
Off of grandmas schnaps
Got caught
Runnin’ from the cops…