OGGI NO. DAY 14.

DA00BB37-6454-42EE-BECA-FB41BBD9FE2D

Altra sera, altra cena da sola, altro bicchiere di vino, altra colonna sonora.

Mi dispiace, oggi avrei voluto che fosse una giornata migliore, ma oggi per me è stata una giornata no, altalenante di alti e bassi, forse anticipata da una notte insonne.

Insomma oggi è stata no, una serie di cose, la mancanza dei rapporti umani che oggi più che mai ho sentito, il vedere un secondo la mia amica a distanza come se ci fosse un muro a dividerci.

Oggi é stata dura insomma.

Cerco sempre di distrarmi ed essere forte e cazzuta, di tenere su tutti di morale, poi oggi sono crollata un pochino anche io, ma credo sia normale.

Ne verranno altre di giornate così, ci saranno quelle meglio e quelle peggio, durerà ancora tanto, quindi bisogna farsene una ragione, ma bisogna anche lasciare spazio alle giornate che non vanno bene, in modo da gioire un pochino di più nelle altre.

Mentre scrivo ho il corpicino di Frida, la mia bassotta, attaccato a me, che non mi molla un secondo, per fortuna ho lei, da stringere forte ogni volta che ho un cedimento.

Non é facile sopravvivere a questa situazione, dobbiamo aggrapparci con le unghie e con i denti a tutto, anche alle piccole cose, cercando un pezzettino di felicità lá dove ci fosse, dobbiamo cercare il  raggio di sole o l’arcobaleno dopo la pioggia.

Oggi é primavera, la mia stagione preferita, a questo giro mi é stata rubata, forse anche questo oggi è parte della mia tristezza.

Domani cerco di tornare un pochino più solare, promesso!

Vi lascio qui il testo di questa canzone che ascolto in loop da giorni! “Mi dispiace, mi dispiace “ di Sarajevo Tango.

 

Mi dispiace mi dispiace
Questa notte non mi piace
Fuori tira un vento
Che non mi fa dormire
Mi dispiace mi dispiace
Non essere capace insieme a te
Non averti veramente, saputo dare
Mi dispiace mi dispiace
Questa luna non mi piace
Sarà che non coincide con il tuo ciclo mestruale
E mi dispiace mi dispiace
Sapessi dove andare ti ci porterei
Ma se parlo a voce bassa non ti posso far venire
Mi dispiace mi dispiace
Il buio non mi piace
Preferisco veramente la luce accesa
No, non lo so
Cosa fare non lo so
Non lo so
Dove andare non lo so
Ma c’è una festa stasera my friend
Vieni a vivere con me
Sarà la solita festa mon frere
Vieni a vivere con me
Mi dispiace mi dispiace
Questa stagione non mi piace
Sarà che ho un freddo cane
Sarà la pioggia che rimane
Mi dispiace mi dispiace…

 

 

 

Lascia un commento