ANDRÁ TUTTO BENE. TRANNE L’IVA.DAY NINE.

Processed with VSCO with b1 preset Eccomi qui ancora, a svuotare la mia giornata  in questa “scatola”

Terapia d’urto by me.

Stasera sarò davvero brevissima, é stata una giornata intensa di “arrabbiature”, a metá tra litigate per pagamento iva e massaia.

Voglio solo dire questo. Ho mille pensieri ogni giorno per quello che ne sará del mio lavoro, del mio negozio. Ma aimé, ci sará un tempo per tutto.

Questo é il tempo di stare a casa e combattere prima di tutto il virus, dopo verrà la battaglia economica.

Una battaglia per volta del resto, o non possiamo farcela.

Oggi ho pensato che quando riaprirò Oficina, probabilmente sará come quattro anni fa, come riaprire da capo, dovrò andare in banca, riaprire un nuovo prestito e ricominciare, ma mi sono anche detta che, come l’ho fatto anni fa, lo farò ancora. Punto.

Credo che stasera le mie parole si esauriscano qui, ho la testa stanca ed ora voglio solo farmi la mia tisanina e perdermi nei miei pensieri.

Domani tornerò logorroica, è una minaccia.

Ma comunque vi lascio l’immancabile canzone della serata che ha accompagnato questo post! Stasera tocca a “Asleep” una delle mie preferite, The smiths, chi mi conosce bene lo sa!

 

Sing me to sleep
Sing me to sleep
I’m tired and I
I want to go to bed
Sing me to sleep
Sing me to sleep
And then leave me alone
Don’t try to wake me in the morning
‘Cause I will be gone
Don’t feel bad for me
I want you to know
Deep in the cell of my heart
I will feel so glad to go
Sing me to sleep
Sing me to sleep
I don’t want to wake up
On my own anymore
Sing to me
Sing to me
I don’t want to wake up
On my own anymore
Don’t feel bad for me
I want you to…

 

Lascia un commento