MI SONO PRESA DUE GIORNI.

Mi sono presa due giorni.

Sì, mi sono cazzo presa due giorni in questo anno di merda per dire fine stando bene.

Poi per ricominciare.

Mi sono ritagliata il mio momento felice.

Non voglio parlare di buoni propositi o di quello che mi aspetto, in fin dei conti non mi aspetto nulla, solo di sorprendermi, come ho fatto in tutto questo fottuto fottutissimo duemilaeventi.

Mi sono presa due giorni per respirare, non non pensare ed essere esattamente me stessa e così é stato, senza aspettative, ma, ci sono quei tratti di felicità

che porca vacca valgono come mille.

Ci sono momenti che ti fanno stare bene e punto.

Questo mi sono presa io, ma quanto ne avevo bisogno?!

Non so dei dopo, dei se è dei ma, ma solo di come è quanto.

Ci sono persone o momenti o sensazioni che mi fanno sentire così.

Per me questa fine é stato questo, sentirmi me.

Poi ci sono un sacco di momenti in cui tutto mi sembra così difficile, che chisssssssenefrega, intanto mi prendo tutto il bello.

Sono strana, chiusa, aperta, poi chiusa ancora, poi spaventata, poi felice, poi sicura, poi vacillo, poi mi sento forte, poi arrivata, poi incompleta, ma quanto va bene sentirsi tutte queste cose!?

Un grazie va a te, che in qualche modo hai contribuito a farmi sentire così, quindi, anche quando mi sento così, un po’ giù, poi penso a quello che ho avuto e va bene così, ho imparato di sicuro a prendermi tutto quello che viene, senza pretendere nulla.

Mi sento un pochino migliore quindi forse tutto sto duemilaeventi a qualcosa é servito.

Vediamo cosa ci aspetta adesso.

Grata sempre grata!

Poi stasera suona “un anno d’amore” di Mina e chi mi conosce sa quanto é arrivata al momento giusto.

Lascia un commento