SATURDAY. DAY 58.

Divano, divano e non tappeto.

H 22.05, sono seduta in felpa e gambe nude incrociate sul mio divano, incredibile spostamento dal tappeto stasera.

Oggi mi sono svegliata super produttiva e ho fatto mezza giornata di pulizie di casa, oggi avevo bisogno di un giorno mio.

Poi stasera la solita videochiamata di rito con la mia Chicca è la mia So, seguita da un’altra con la mia Ninetta.

Questo sabato per me e le mie girls.

Stasera mi sono struccata, messa tutte le mie cremine, musica e tisanina, una serata detox tutta per me.

Oggi mi é passata alla fine, veloce veloce questa giornata, ma poi, non so perché succede, dall’inizio di questa quarantena, ogni volta che mi siedo sul divano di sera, mi sento sola, mi è vengono le ansie e le paure e questo mi spaventa tanto.

Voglio le coccole, voglio non sentirmi così sola, così spesso, come mi sono sentita negli ultimi mesi.

C’é una canzone ch dice :” É un mondo fatto per due, come le confezioni dello yogurt….”

Ecco, voglio almeno un’altra metá della confezione.

Stasera va così, non voglio lacrime cosí mi fermo qui, film e poi chissà se riesco a dormire un pochino.

A domani dreamers. Stasera soundtrack è “First love” The Maccabees.

First love, Last love
Only love, it’s only loveFirst love, Last love
Only love, it’s only loveDo you miss home?
Do you miss home?
And are you cool?
Symmetrical?Oh Oh Oh
Let’s get married
And tick the boxes
Oh lets get married
And tick the boxesDo you wanna be alone?
Do you wanna be alone?
And are you cool?
Symmetrical,
Analytical
Hypocritical
So critical
Nothing’s perfect, I’m hoping I’ll doOh nothing’s perfect; I’m hoping I’ll doMy mistake
And no mistake
And I would take it back if I could
So stay with me tonightI’ll make my bed, I’ll lie in it
Enticing with its leopard print
I’ll make my bed, I’ll lie in it
Enticing with its leopard print
And matching velvet duvetFirst love, Last love
Only love, it’s only loveFirst love, Last love
Only love, it’s only love
It’s only love
It’s only love
It’s only love

Lascia un commento