COMPROMESSI.

Eccolo qui, è uscito il video “Compromessi”, di Emiliano Pepe feat La Pina! Siccome ho collaborato anche io e quindi ho vissuto la realizzazione, siccome hanno partecipato e l’hanno realizzato grandi amici, siccome in parte è girato al ristorante della mia famiglia, siccome è bello, per questa e per mille altre motivazioni io lo faccio vedere a voi! Buona visione compromettente!

Regia GroS
Fotografia Massimo De Pascale
Riprese di Franco Valtellina, GroS
Luci di Giulia Zanotto D.O.P.
Produzione Giacomo Cavagna, Max Lattes
Montaggio Massimo De Pascale, GroS
Scene di Elena Bettalico
Stylist Andrea Amara, Paola Bozza
Hair style Mauro Situra il creativo di Aldo Coppola, Alessandro simonari
Make up stylist Francesca Ieracitana
Location Manager Paola Bozza, Elena Visinoni
Fotografie di scena Lidia Cavalli
Stuntmen Azzio, CriS Long, Emil Pepper, Fred Russian
Emiliano Pepe, La Pina, Federico Russo, Giuliano Palma, Albertino, Nico Vignali, Elena Visinoni, Ezio Marone, Francesca Bozza, Emilio Ceruti, Luca Cerri, Majana, Luca Ientile, Cristiano Morelli, Aristide Brianzi, Marco Chiodelli, Alice Bregamaschi, Francesca Galli

Lascia un commento

