“People don’t change blues” (song of the day)

Da poco ho scoperto “The Growlers“, gruppo di formazione  recente, fondato sulle spiagge californiane, correva l’anno 2006. Influenzati dal rock’n’roll degli anni ’60 e dal rock psichedelico, hanno dettato legge anche per il loro stile! Io non li conoscevo, ma mi piacciono tantissimo e, “People don’t change blues” è diventata la mia nuova canzone tormentone preferita del momento! Il mio consiglio è di ascoltarli, date un’occhio anche ai loro video, questo in particolare merita una sbirciatina!

One thought on ““People don’t change blues” (song of the day)

Lascia un commento

