*Shock the world tour 2mila10, Milano*


Casio ha voluto ri-presentare G-Shock al mondo, e l’ha fatto nel modo più cool che ci potesse essere, voglio iniziare così! Venerdì 17 settembre 2010, Galleria Meravigli, nel centro storico di una Milano  ancora vestita d’estate. Al mio arrivo mi ritrovo in una location perfetta, apparecchiata a regola d’arte!  Mr. Ibe, ideatore di G-Shock ha saputo raccontarci questa storia in modo ironico e frizzante, catturando l’attenzione di tutti! Tra gare di street art, lanci al muro di orologi per testarne la loro resistenza ed innumerevoli ospiti tra cui vip e giornalisti è iniziato il party! Via alle danze con il dj set di  Skizo,  Esa e R-Ash.

L’intera serata si è svolta sotto un’organizzazione impeccabile, raramente sono stata a feste open bar così ben funzionanti, nonostante ci fosse molta gente presente. Casio ha fatto davvero le cose in grande, il tutto con una buona dose di stile. Il risultato è stato un party indimenticabile, che ha saputo catturare l’attenzione della gente , davvero incuriosita dall’evento e dal protagonista della serata, il G-Shock GX56!

Dedico questa canzone a Bianca, persona a me speciale, ma che in questo caso va citata perchè insieme a Casio ed a  tutto il fantastico staff ha reso possibile questo evento indimenticabile! Shock the world tour…voto 10!

One thought on “*Shock the world tour 2mila10, Milano*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...