Roman Holiday!

Ho trascurato un pò il blog ultimamente, mea culpa, il caldo afoso ha avuto il sopravvento anche su questo! Ma sono pronta a recuperare, domani parto per Roma (ahhh Roma quanto ti amo), alla volta del World Cup Skateboarding! Mi sparerò una cinque giorni divisa tra la capitale ed Ostia! Non mancherà un mio dettagliatissimo reportage sull’evento, visto con i miei occhi da spettatrice! Pare ci sia grande fibrillazione per la presenza di Tony Hawk, vi parlerò anche di quello!

In questa mia trasferta romana, non mancherò anche di fare un bel giretto domenica mattina al mercatino di Porta Portese, dove mi metterò a frugare qua e là come una cercatrice d’oro, sperando di trovare taaaaanti tesori!

Mentre inizio la mia “missione valigia” per questa minivacanzina, come non lasciarvi con “Una giapponese a Roma” di Khaimi Karie! Anvediii!

2 thoughts on “Roman Holiday!

  1. ciao!
    volevo solo dirti che alle 5 e mezza di domani ci sarà la conferenza stampa per la presentazione dello show di Tony Hawk! se ti può interessare partecipare scrivimi una mail, magari riesci anche a fare una domandina al volo a Tony!!

Lascia un commento

