io invece di guardare Sanremo…TI CANTO.

In questi giorni parcheggiato nella mia macchina, Sandro O B, il nuovo disco di Dj Gruff. Ascoltato e riascoltato il mio parere è tutto positivo. Quindici tracce in perfetto stile “gruffetti”,  un misto di parole, musica e scratch messi insieme come esattamente devono stare! Intanto che continuo ad ascoltarlo e canticchiarlo nella mia macchina, vi lascio con l’ascolto di “Ti canto”, al momento la mia preferita, poche parole per un pezzo che è semplicemente poesia.

Stay tuned!!!

Nel frattempo, ci tengo a ricordare e sollecitare chiunque mi legga a votare votare e votare sul sito ArckDaily per gli amici della Bastard e Studiometrico, categoria interiors, votare non costa nulla, c’è tempo fino al 28 febbraio e si può votare una volta al giorno e, siccome se lo meritano, cribbio… VOTATE!!!!!

Lascia un commento

