Launch party #27!

A Milano settimana della moda, tutto frenetico, tutti che devono andare per forza a tutto… Io preferisco partecipare a cose “tra amici”!

Quando mi invitano ad un evento Bastard, dopo aver partecipato alla bellissima festa d’inaugurazione della nuova sede lo scorso anno, devo dire che accetto sempre volentieri!

Mercoledì scorso Bastard ha aperto le porte dello showroom per il Launch Party # 27, per presentare i  nuovi prodotti per l’autunno-inverno  2010.

Dal pomeriggio, agenti, distributori e perchè no, anche amici hanno potuto sbirciare la nuova collezione, tra una chiacchera e l’altra, una birretta e un pò di musica, il tutto condito  con  tranquillità e sorrisi qua e là stampati sui volti delle persone!

Credo che queste cose dovrebbero essere sempre trattate in questo modo, chi l’ha detto che un evento di lavoro debba essere per forza noioso e di routine?!

Loro sono riusciti, con gran successo a mio parere, ad unire lavoro e divertimento, il risultato è stato una giornata piacevole, come una serata tra amici.

Io credo che sia questo l’ingrediente segreto che sta dietro ad una buona azienda, per me quindi, evento promosso a pieni voti e, aspetto con entusiasmo il prossimo!

In ultimo devo assolutamente segnalare  che su ArchDaily il Bastard store, progetto realizzato da Studiometrico è stato citato nella categoria “building of the year 2009”, candidatura molto prestigiosa, quindi sollecito chiunque legga il mio blog a votare, votare e votare, perchè, io che l’ho visto con i miei occhi, posso dire che questo spazio merita alla grande tutto il nostro supporto! Per votare, clicca qui!

Come sempre, ecco il sottoofondo musicale del mio articolo, avendo io collaborato alla soundtrack del Launch Party, vi lascio con un brano estrapolato da lì, “Blitzkrieg bop” dei Ramones.

5 thoughts on “Launch party #27!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...