Parra…”fight till death!”

IMG_0768Illustratore, grafico, musicista, ex-skateboarder… Parra è tutto questo ed altro ancora! Sicuramente uno dei creativi più ricercati e contesi, con un suo stile assolutamente unico e riconoscibile che lo distingue dalla marmaglia di “grafica copia-incolla” che si vede tanto in giro in questi tempi!

Martedì 19 maggio, a Milano,  c’è stata l’inaugurazione della sua prima  mostra personale in Italia, “The disco of italo”, presso la galleria Patricia Armocida .

Untitled-1Per presentare questo poliedrico artista ci vorrebbe un pò più di qualche riga in questo articolo, quindi il mio consiglio è quello di farci un salto se potete, la mostra durerà dal 19 maggio al 19 giugno 2009, free entry! Vi troverete serigrafie, tele, schizzi dell’artista… il tutto nel suo riconoscibile ed unico stile! Personalmente mi piace come raggiunge un risultato grafico bellissimo con linee pulite e pochi colori, ma vivi e sposati perfettamente tra loro!

A parte le molteplici collaborazioni con brand da cui è continuamente conteso, Parra ha fondato anche una sua linea di abbigliamento chiamata Rockwell Clothing, molto molto interessante!

IMG_0777Per un artista così, ci vuole un sound frizzante e colorato… come “push it” delle Salt’n Pepa, che tanto sto ascoltando in questi giorni! Buona mostra e buon ascolto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...