SupaDiscoAndMore!

Ieri in quel di Corso di Porta Ticinese a Milano, c’è stata l’inaugurazione del negozio di dischi Supa Disco and more! I miei amici Supermario bross  mettevano i dischi insieme ad altri dj… ed io ovviamente non potevo mancare! Il negozio, piccolino, si sviluppa lungo un “corridoio” è cmq ben “apparecchiato”! Tra vinili funk ed hip hop si possono trovare in vendita anche jeans Levis colorati ed orologi Casio… il tutto simpaticamente disposto qua e là!

supablogUn sacco di gente si riversava fuori dal negozio, l’atmosfera era piacevolissima, soundtrack danzante e di ottima qualità, tra una birretta e una chiacchera e qualche foto ci siamo divertiti molto! Così, se vi capita di fare un giretto da quelle parti, passate a dare un occhio a Supa Disco… di sicuro vi troverete bene!

Da un cofanetto di vinili del negozio, spuntava”What The Party Needs“, di Point Blanks MC’s, pezzo del 1986…perfetta soundtrack per questo articolo! Yo!

Ed in ultimo… ma non per ordine di importanza ascoltatevi anche “Breakin“, consigliata personalmente dai Supermario bross che suonavano ieri! Spacca!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...