*MiArt 2mila9*

mi-art-1Anche quest’anno, dal 17 al 20 aprile 2009 si è aperto il colorato sipario della fiera di arte moderna e contemporanea MiArt . Appuntamento immancabile con l’arte, poco prima del consueto e “movimentato” salone del mobile e che, anch’esso attira ogni anno esperti del settore, ma anche semplici curiosi in cerca di novità!

Io facevo parte dei “curiosi”, mi sono fatta il mio giro all’interno dei padiglioni colorati dalle tante opere d’arte, a volte sembrava di stare all’interno di un cartone animato, il surrealismo e la libertà di immaginazione aleggiavano nell’aria frizzante!

Devo dire che c’erano diverse opere divertenti, ironiche e anche sarcastiche, ma che personalmente mi è sembrato un pò tutto già visto, nessuna opera ha scatenato in me il “fattore Wow”, quello che ti lascia a bocca aperta! Così, questa volta, invece di dilungarmi nel raccontare, ho preferito lasciare giudicare a voi, tramite le immagini che ho catturato, questo è il MiArt visto attraverso i miei occhi!

mi-art-2Forse il mio “fattore Wow” è uscito davanti al “mostro ranocchio” di Daniel Johnston che ho trovato nel corner di uno degli espositori, quindi ancora una volta è lui a fare da sottofondo a questo articolo, con la sua bellissima “True Love Will Find You In The End“!

p1020290

p.s. Come ben mi ha fatto notare il mio amico Yari, come non citare l’angolo relax sushi collocato all’interno di uno dei due padiglioni del MiArt, cosa che mi esaltata non poco vista la mia passione per la cucina japponese!!! E’ sì, forse aggiungerei un altro bel “fattore wow” con stellina anche qui, anche se non era un’opera d’arte, mi ha esaltata l’insolito corner per rifocillarsi in maniera diversa dal solito, abbasso i panini… w il sushi!Gnam!

2 thoughts on “*MiArt 2mila9*

  1. Uff ma devo sempre correggerti gli articoli…ok hai infilato l’area sushi relax x cui eri esaltatissima…ma Mr Wurstel dove l’hai lasciato????? ma si puo’ :p

Lascia un commento

