Blog meet… and love!

Stamattina mi sono ritrovata a sorridere, aprendo la posta e leggendo con piacere un commento al mio blog di una ragazza francese che stimo molto per le cose che fa.

Lovelux ha una sua boutique virtuale dove propone vestiti ed accessori illuminati da quella luce tipicamente francese! Il tutto presentato con quel non so che di romantico parigino che tanto mi piace, delineato da quella sorta di delicatezza che balza subito all’occhio guardando la sua pagina ed il suo Loveluxleblog… Le sue cose mi piacciono perchè si distinguono da quello streetwear confuso che tanto oggi invade i negozi, riuscendo a mantenere quell’anima delicata, sia nelle grafiche, sia nell’uso dei colori, lo definirei “romantic streetwear”, che quasi riporta ad un sogno.

Conosciute attraverso myspace, segno che se usati bene i social network hanno anche una loro utile funzione e contenta di aver trovato commenti positivi sui  miei lavori e, altrettanto onorata di ritrovare il mio blog citato nel suo! Mai come oggi, il web è fonte inesauribile di giovani creativi che han la possibilità di farsi spazio, basta saper osservare al di là di esso!

Mentre scrivo questo articolo, sorrido ed ascolto “Heroes” di David Bowie.

Lascia un commento

