Sushi..campionari e carbonara alle zucchine!*

Domenica mattina, a Milano sole e cielo azzurro! Wow! Io e Andrea, mio amico da sempre, (posso definirti così vero?!), nonchè proprietario del negozio Settimo cielo vintage shop di Conegliano veneto,  ci siam diretti alla volta di due showroom per “missione campionari”!

Dopo rifornimento di calorie al bar, prima tappa Nipiroom , dove si trovava anche la prossima collezione a/i di  Pa:nuu , brand secondo me in interessante evoluzione! Mi ricordo di averlo visto per la prima volta due anni fa al Bread&butter ancora giovanissimo e devo dire che è cresciuto davvero molto! La collezione è basata su colori accesi e forti contrasti di tessuti, caratteristiche che contraddistinguono il marchio sin dagli inizi. Ho potuto vedere, toccare con mano e provare i capi e devo dire che ci sono diversi pezzi davvero interessanti! Qui voglio spendere due parole per ringraziare Andrea che, oltre avermi portato con sè in questa esperienza, che mi è piaciuta moltissimo, addirittura ha voluto che scegliessi parte del campionario donna per il suo negozio, responsabilità non indifferente ma, grande dimostrazione di fiducia nei miei confronti!

“Andrea se ti rimane tutto il campionario l’anno prossimo prometto di acquistare tutto io!!!”

Un’altra parentesi vorrei aprirla per i ragazzi di Nipiroom, l’ambiente in cui mi son trovata era molto accogliente, come una tranquilla domenica mattina tra amici, nonostante si fosse lì per lavoro…e, come direbbe Marco, che lavora all’interno dello showroom :”pa:nuuuuuuu tutta la vita!!!”.

Dopo aver salutato i ragazzi di Nipiroom e aver fatto l’immancabile pranzetto jappo ci siam diretti verso lo showroom Pink, dove vale la pena soffermarsi su  2 di picche recycled, brand italiano che si diverte a smontare e reiventare  capi firmati e, devo dire che nella collezione uomo c’erano diversi pezzi interessanti, un pò meno in quella donna, ma comunque una realtà in cui vale la pena di buttare un occhio, anche solo per la creatività e la forza di giocare che trasmette!

Di questo weekend mi porto dietro una bellissima esperienza, divertente e costruttiva al tempo stesso, grazie ad Andrea di avermi portata con lui, della cenetta a base di carbonara di zucchine pesantissima ma delle belle e costruttive chiacchere, che sembrano non finire mai quando ti trovi davanti una persona esattamente sulla stessa lunghezza d’onda!

Ovviamente tutti i brand citati e molto altro ancora, potete trovarli da Settimo cielo vintage shop:

Via Rosselli 23/d CONEGLIANO (TV) TEL: +39. 0438. 1960054.

A questo articolo non dovrei come al solito associare musica, visto che la radio in macchina di Settimo cielo vintage shop era bloccata! Ma… dalla bella atmosfera, il sole, il cielo azzurro, mi piace ricordare tutto tramite “Blue moon” di Billie Holiday.

2 thoughts on “Sushi..campionari e carbonara alle zucchine!*

  1. ciaoooooooo!!!!
    siamo molto contenti che ti sia piaciuta la nostra collezione!!!!!
    kiss
    2di picche…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...