oh WoW…COOL GUY!

Quante volte noi donnine abbiamo l’armadio pieno di vestiti ammucchiati qua e là, tanto da dimenticarci anche quello che c’è dentro?! Se poi, siete come me, che non buttate mai via nulla tanto, nella moda, prima o poi tutto torna, beh, allora è anche peggio!

Per questo, ieri sera, quando via mail mi hanno mandato CoolGuy , son impazzita!!! Si tratta di un’applicazione da scaricare gratuitamente per I-Phone, assolutamente divertente, ma anche utile! Tramite questo programma potrete  fotografare i vostri capi e inserirli nell’armadio virtuale che trovate nella schermata principale di CoolGuy e successivamente creare i vostri outfit preferiti combinando le foto inserite, che potrete poi consultare in ogni momento! C’è anche un’opzione in cui potrete fare sempre virtualmente  la vostra valigia, in modo da evitare di dimenticare ogni volta qualcosa, o di scriverlo sui soliti mille fogliettini sparsi qua e là! Insomma un vero e proprio archivio tascabile da portare sempre con voi!

Io oggi l’ho provato, ho inserito le foto e, creato i miei outfit preferiti e, devo dire chè è veramente facile da usare e pratico! Credo che per una “curiosa osservatrice della moda” come me sia molto utile, che mi possa servire sia per il lavoro che nella mia vita personale! 

Chi di noi, da piccole, non ha giocato almeno una volta a  “Gira la moda“, storico e famoso gioco in scatola! A mio parere, CoolGuy è assolutamente la sua versione in chiave moderna, a differenza che, qui potete realmente combinare tutto quello che volete con i vestiti che avete dentro all’armadio, liberando la fantasia ma, trovando dietro al gioco  anche l’utilità!

Mentre provavo questo nuovo “gioco” oggi,  stavo ascoltando e canticchiando “Dancing with myself” dei francesi Nouvelle Vague, buon divertimento e buon ascolto!

Lascia un commento

