the monster inside of me?!*

Ieri mi è arrivato un nuovo mostriciattolo!Me lo hanno regalato da aggiungere a tutti gli altri ed io naturalmente sono contentissima,chi mi conosce bene sa che queste cose mi rendono felice!Mai come in questi ultimi anni è uscita questa “moda dei toys”,di qualsiasi forma e materiale essi siano fatti piacciono a tutti!Un nuovo modo di sognare ancora con i giocattoli anche per i grandi!Mai come ora poi,in questo momento in cui non si capisce più nulla in questo strano mondo,dove si parla solo si problemi,di soldi che non ci sono,di guerre,di violenza c’è bisogno di ritrovarsi tutti un pò bambini,fermarsi un attimo,non pensare e sorridere!Beh,i toys in questo caso,secondo me,aiutano!La cosa che più mi piace poi,di questa nuova generazione di giocattoli è che possono davvero essere realizzati con poco,i materiali sono i più svariati,l’importante che alla base di chi li realizza ci sia tanta fantasia…ed il “gioco”è fatto!

Su Trickproject potete trovare pupazzi come questo della foto,la cosa che mi piace è che non ne esiste uno uguale all’atro e sul sito addirittura potete decidere il vostro toys da soli,a seconda di come lo volete gli date vita e ve lo “assemblate” ed in men che non si dica avete il vostro trick unico!Io il mio ora ce l’ho…adesso,sbizzarritevi voi!

Se penso ai mostriciattoli,penso anche ai personaggi dei disegni Daniel Johnston,che se potessero prendere vita sarebbero tutti protagonisti di un mondo coloratissimo e fantastico!A questo articolo non posso quindi che associare un suo pezzo,in questo caso “the monster inside of me” ci calza a pennello!Buon ascolto!

Lascia un commento

